Safo
Caricamento

menu

Fines management

Safo è leader nella gestione delle multe e nella realizzazione dei servizi per le flotte auto ed è presente sul mercato dell’automotive dal 1981.

È sempre stata quindi un riferimento per le aziende del settore per quanto riguarda i servizi di back office amministrativo, caratterizzati da un alto livello di informatizzazione e da un approccio tipicamente rivolto all’outsourcing.

Nel corso del 2015 Safo ha gestito oltre 2.000.000 di multe, attraverso un sistema di gestione multe totalmente digitalizzato con specifiche soluzioni “taylor made” che soddisfano esigenze sia gestionali che commerciali dei propri clienti. I servizi gestiti hanno subito nel corso dell’ultimo periodo una profonda rivisitazione in funzione della riforma del Codice della Strada con particolare attenzione all’introduzione dell’articolo 94 comma bis che sta generando nuove esigenze e adempimenti a carico di tutte le flotte private e pubbliche italiane.

A supporto del servizio di fines management, Safo ha sviluppato una APP specifica che permette il monitoraggio delle multe da parte del driver che verrà avvisato dell’arrivo di un verbale tramite una notifica e gli darà la possibilità di gestire la multa direttamente dal suo smartphone o dal tablet.

Oggi Safo, dopo il Regno Unito e la Romania, sta ampliando la sua offerta anche in Francia.