Warning: array_key_exists(): The first argument should be either a string or an integer in /home/safogrou/www/wp-content/plugins/wpml-string-translation/classes/class-wpml-st-gettext-hooks.php on line 119
Safo
Caricamento

menu

Blog Article

L’Associazione degli operatori del Fleet Management – ACFO- elegge Julie Summerell primo Presidente regionale

posted in News ed Eventi by

Julie Summerell è stata eletta primo Presidente regionale a seguito della riorganizzazione di ACFO, la principale organizzazione in Inghilterra di rappresentanza degli operatori del fleet management.

L’Amministratrice delegata della società TR Fleet per i servizi di Fleet Management, facente parte del Gruppo Safo, è stata votata dal consiglio assembleare dell’associazione.

L’elezione di Summerell, membro attivo dell’associazione da oltre 20 anni per la quale ha ricoperto il ruolo di dirigente per la regione delle Midlands dal 2006 e di presidente dal 2008, è scaturita dalla volontà dell’associazione di ridurre l’organizzazione ad una sola regione a partire dal primo gennaio 2018.

James Pestell, attuale segretario di ACFO per la regione orientale dell’Anglia, è stato nominato all’unanimità come segretario regionale.

Entrambi rimarranno in carica per 12 mesi.

Fondata più di 40 anni fa, con riunioni e incontri tenuti in nove regioni dell’Inghilterra, ACFO ha deciso di ridurre ad un’unica regione la sua struttura a causa di un calo delle partecipazioni alle riunioni dei suoi membri, e di introdurre dei webinars regionali per continuare a organizzare i suoi noti seminari biennali sulle tematiche di settore.

Elpidio Sacchi, CEO del Gruppo SAFO: “Il Gruppo SAFO è lieto di poter supportare Julie in questo suo nuovo ruolo come primo Presidente regionale di ACFO. Negli anni abbiamo visto crescere il valore che l’associazione ha saputo dare al settore del fleet Management. Auguriamo a Julie e all’associazione di raggiungere traguardi importanti nel prossimo futuro.”

 

14 Dic, 17