Safo
Caricamento

menu

Blog Article

AVIS BUDGET SpA

posted in News ed Eventi by

“Avis Budget Italia SpA affida a Safo la gestione di archiviazione documenti dei propri veicoli”

A partire dal 1° maggio 2014 è stata affidata a Safo la gestione del servizio di archiviazione fisica ed elettronica in outsourcing nonché movimentazione dei documenti ed equipaggiamenti dei veicoli acquistati per il servizio di autonoleggio senza autista e successivamente rivenduti o restituiti.

Da parte sua, Safo offre il servizio con cura e puntualità, forte dell’esperienza maturata in passato con altre società di noleggio e potendosi avvalere di personale competente e qualificato. Un programma ad hoc, progettato dal reparto informatica interno, permette di gestire al meglio la documentazione fornita, con accesso personalizzato al sistema via web e garantendo la massima riservatezza e nel pieno rispetto di tutte le disposizioni del Codice della Privacy.

In questo modo Safo riesce a fornire ai propri clienti il necessario supporto documentario per lo svolgimento efficiente delle proprie attività, uno strumento efficiente ed efficace che garantisce un reperimento ed una fruizione rapida e semplice dei dati, che consente alle società di noleggio di diminuire considerevolmente i costi di gestione.

Safo mette a disposizione un luogo fisico dedicato all’archiviazione allo scopo di risparmiare spazio costoso e prezioso negli uffici, inoltre, le misure di sicurezza adottate e l’archiviazione digitale, mettono al riparo l’azienda da possibili danni creati da eventi distruttivi, dal deterioramento.

Il risultato finale: maggiore produttività, efficienza e sicurezza.

05 Giu, 14